Torino: Forza Nuova: “Ancora una volta i ROM si appropriano di parti della città”
(ASI) "Giardini Cavallotti di Corso Cincinnato nel degrado assoluto grazie ai Rom che hanno deciso di impiantare la loro residenza, siamo andati a verificare con i nostri occhi quello che i residenti ci hanno segnalato. Ebbene si i giardini Cavallotti sono diventati l'area di sosta per alcune famiglie ROM che bivaccano e sporcano l'intera area. 
 
Come al dopo le trionfalistiche dichiarazioni della giunta per il superamento dei campi rom si susseguono le segnalazioni di piccoli campi Rom improvvisati nei vari quartieri di Torino.
 
Abbiamo provveduto a segnalare sia al Comune che alla Questura tale situazione, se nessuno prenderà siamo al fianco dei cittadini a scendere in strada per liberare i Giardini Cavallotti dal degrado e dalla sporcizia."  Così in una nota Forza Nuova Torino.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere