(ASI) “In dodici anni di vita il Movimento 5 Stelle ha superato tante difficoltà, pregiudizi, le critiche del sistema e di chi temeva di perdere il potere a vantaggio dei cittadini. Nonostante il vento sempre contrario la nostra comunità è sempre stata unita attorno ai suoi valori, ma con l’orecchio attento ad ascoltare le istanze della società civile e dei cittadini.
Sarà ancora e sempre così. Ripongo grande fiducia nel Comitato dei sette e mi auguro che possa trovare una sintesi alle difficoltà attuali del Movimento 5 Stelle. Ci aspettano tante sfide: dalle riforme legate al Recovery Fund a quelle europee sul Patto di Stabilità e crescita, la transizione ambientale va difesa dagli attacchi delle lobby e vanno monitorate le conseguenze dello sblocco dei licenziamenti affinché nessuno resti indietro. Solo uniti riusciremo a difendere con forza i cittadini”, così Mario Furore, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione