(ASI) "Sabato 26 giugno si tiene il Gay Pride a Roma, che quest'anno sarà principalmente incentrato sulla presunta necessità dell'approvazione del DDL Zan.
 
Per questo i militanti del Movimento Nazionale hanno affisso volantini lungo tutto il percorso della parata, al fine di rammentare che il Pride non è che una carnevalata indecorosa e di cattivo gusto; mentre la legge Zan è un grimaldello ideologico che serve a reprimere l'opinione di chi osi opporsi al dominio della Lobby LGBT ed a rafforzarne d'imperio l'ideologia." Così in una nota Movimento Nazionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere