(ASI) Roma - “ È bastata poco meno di un’ora di pioggia per allagare Roma, creando problemi ovunque sul territorio della città. Addirittura a Roma nord i vigili del fuoco hanno dovuto sgomberare un asilo nido, dove diversi bambini erano rimasti bloccati.
Con buona pace della Raggi, che anni fa scherzava sui gommoni quando piove, ecco cosa succede quando il Comune in 5 anni di gestione a 5 stelle non ha mai attuato un piano serio per pulire i tombini da cui far defluire l’acqua. Oggi assistiamo agli effetti di questa sciagurata gestione amministrativa, come purtroppo è già successo altre volte”.
 
Così la deputata della Lega, Barbara Saltamartini

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere