Adesso allarghiamo anche a beni strumentali e produttivi.

(ASI) "Soddisfatta per la notizia che nel prossimo Dl Semplificazioni sarebbe previsto un allargamento della platea dei beneficiari e modifiche del Superbonus 110% alle società per azioni, srl, cooperative, altri enti pubblici e privati, trust per immobili con attività d'impresa o industriale o agricola e che inoltre verrebbe eliminato il vincolo per edifici unifamiliari e all'interno di complessi plurifamiliari , oltre ai  fondamentali tagli ed i chiarimenti ottimali per la legittimità urbanistica degli immobili interessati alla procedura come gli interventi assimilati a CILA. Come Forza Italia ancora una volta abbiamo raggiunto risultati importanti , dimostrando l'importanza del nostro ruolo all'interno della maggioranza ed in difesa del settore delle costruzioni"

"Mi auguro e ci auguriamo come Forza Italia da sempre che sia confermata e ufficializzata con immediato provvedimento la proroga del Superbonus almeno fino al 2023 per dare un senso compiuto al provvedimento , per questo siamo certi che il MEF darà una risposta a breve. Con il prolungamento , l'importante beneficio fiscale potrebbe continuare a consentire ed accelerare la ristrutturazione e l'ammodernamento del nostro patrimonio edilizio sia dal punto di vista energetico che sismico. Il problema sono i tempi e la burocrazia ma con il decreto semplificazione in discussione saranno risolti in modo pragmatico e finalmente l'Italia correrà più velocemente." Dichiarazioni dell'On. Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere