(ASI) Roma – Con le nomine di Massimo Sessa a Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e di Ilaria Bramezza a Capo del Dipartimento delle Opere Pubbliche e Risorse Umane e Strumentali, deliberate oggi dal Consiglio dei Ministri, il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili completa l’individuazione delle figure apicali.

A seguito dell’entrata in vigore del regolamento di organizzazione a marzo scorso, il Ministro Enrico Giovannini ha confermato l’Ingegnere Sessa alla guida dell’organo consultivo tecnico dell’amministrazione e nominato il nuovo Capo di Dipartimento scegliendo una figura di alto profilo professionale con esperienze specifiche maturate all’interno del dicastero e presso enti territoriali.

Le nomine di oggi seguono quelle del consigliere Mauro Bonaretti come Capo del Dipartimento Trasporti e Navigazione e la dott.ssa Daniela Marchesi a Capo del Dipartimento Programmazione e Infrastrutture di Trasporto a Rete decise nelle scorse settimane.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere