(ASI) Roma - "Bar, alberghi e ristoranti sono tra le attività che più di tutte hanno pagato caro il dramma del Covid-19 nell'ultimo anno. La proroga dal 30 giugno al 31 dicembre dell'esenzione della tassa sull'occupazione del suolo pubblico e lo stop al canone Rai per tutte coloro che hanno dovuto chiudere, sono misure di buon senso che grazie al M5s hanno trovato cittadinanza nel decreto Sostegni al Senato. Il tutto con relativi finanziamenti ad hoc.
Ciò che ci sarà possibile fare per aiutare queste attività lo faremo: e nel Bis individueremo ulteriori sgravi per permettere al comparto di ripartire". Così in una nota il senatore Cristiano Anastasi, capogruppo M5s in commissione Industria, Commercio e Turismo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione