(ASI) “Il sostegno ai militari impegnati nelle missioni 'Strade Sicure' a cui vengono destinati ulteriori fondi per gli straordinari è il raggiungimento di un obiettivo che Forza Italia si era preposta con un emendamento a mia prima firma.

Una risposta che donne e uomini in divisa aspettavano da tempo e che rafforza anche un servizio fondamentale per i cittadini e la loro sicurezza. Così come le missioni Strade Sicure furono avviate nel 2008 dal governo Berlusconi, oggi confermiamo tutto il nostro sostegno al comparto sicurezza approvando una norma che rende merito al sacrificio giornaliero dei soldati impiegati”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri componente della Commissione Difesa del Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere