×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Non replichiamo, per senso di responsabilità, a quanti nel Pd rivolgono attacchi nei nostri riguardi, segno soltanto d’imbarazzo nei confronti di una scelta che, se dovesse essere quella che temiamo, sarà difficile spiegare agli elettori. Per diciotto mesi, infatti, si realizzerà una sospensione della politica e si assisterà al giuramento, al Quirinale, di ministri del Pd e di ministri del governo Berlusconi. Chiamare tecnico o d’emergenza un tale governo è un’offesa all’intelligenza delle persone”. E’ quanto afferma in una nota il portavoce dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando.

 

Secondo il portavoce IdV “Berlusconi sembra avere un disegno malefico: vuole rimanere al governo, coinvolgere il Pd e distruggere Bersani. Poi, in diciotto mesi di confusione, farà fare macelleria sociale al governo Monti, farà dimenticare o addirittura rimpiangere il Governo Berlusconi, consentendo al Cavaliere di restare, di fatto, al potere, candidando poi nel 2013 come premier Alfano”.

“Noi di IdV siamo contrari ad un Berlusconi al governo direttamente o per interposta persona tramite Gianni Letta – conclude l’esponente dipietrista - siamo anche contrari alla macelleria sociale e preferiamo che si colpiscano gli evasori fiscali, le rendite finanziarie parassitarie e che si abbattano i privilegi di casta, fissando una data certa per le nuove elezioni”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere