(ASI) "Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza su cui il Parlamento si è espresso, lo dicevamo, era carta straccia. Quest'ultima bozza è stata scritta al chiuso delle stanze dei ministeri e arriva il giorno prima della sua presentazione e votazione in Parlamento: nemmeno il tempo di leggerla e studiarla.
Non sono presenti linee di intervento per lo spettacolo dal vivo. Inoltre, troviamo alquanto grottesco che nella linea di intervento per Roma Capitale, "Caput mundi", trovino spazio progetti come "#Mitingodiverde",  per la riqualificazione dei parchi. I fondi, molto esigui per Roma Capitale, del PNRR non sono il salvadanaio di Raggi. FDI propose, strategicamente, l'utilizzo dei fondi per l'attuazione della volontà del Parlamento di dotare Roma di poteri e fondi speciali - afferma in una nota il Responsabile Cultura e Innovazione di FDI,  deputato Federico Mollicone, capogruppo in commissione Cultura, Sport ed Editoria - grazie anche a Fratelli d'Italia è stata inserita una specifica sull'industria editoriale nella missione 1, componente 2, sulla Transizione 4.0. Riteniamo, comunque, che cultura, sport, editoria e innovazione abbiano ancora pochi fondi e progetti con respiro limitato."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere