(ASI)Perugia - "Nella giornata di ieri, la comunità militante di FN-AREA Perugia ha deposto un mezzo di fiori sulla targa dedicata a Sergio Ramelli, militante del Fronte della Gioventù, ucciso dagli attivisti di Avanguardia Operaia a Milano nel 1975.
Con questa commemorazione abbiamo voluto ricordare un martire della lotta politica degli anni ‘70 che proprio per ciò in cui credeva fu barbaramente assassinato tra il silenzio delle istituzioni e soprattutto dei mass media dell'epoca.
Essere presenti è un segnale di continuità nella lotta per la rivoluzione nazionale per cui tanti ragazzi hanno combattuto in passato arrivando a sacrificare anche la propria vita.
Sul cemento un fiore nascerà...”Così in una nota di Forza Nuova-Area Perugia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere