(ASI) Roma -  "Ho presentato un'interrogazione ai ministri dell'Interno, dei Trasporti e della Salute perché chiariscano, ognuno per la parte di propria competenza, quali iniziative intendano assumere nei confronti della deprecabile vicenda che ha visto diversi bus dell'Atac circolare per le strade della Capitale con chiari riferimenti ad un consumo domestico di cannabis, posti sulle fiancate.

Se non esistono dubbi sull'inopportunità del messaggio, esiste invece la necessità che si invii un messaggio di chiarezza, senza alcun equivoco ai nostri ragazzi: il consumo di droga è reato e non esistono differenze tra droghe leggere e droghe pesanti. La Lega da sempre esprime una posizione chiara e netta: nessuna ambiguità, nessun fraintendimento verso le giovani generazioni, per le quali servono invece politiche della legalità e del sano divertimento".

Così il senatore della Lega William De Vecchis.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere