(ASI) L’Industria dello spettacolo si ritrova in Piazza del Plebiscito a Napoli alle ore 10.00per celebrare con la CONFSAL il 1° Maggio 2021. L’Arte, la Musica, la Cultura, il Cinema, la Danza, lo Spettacolo non solo come “ossigeno” per l’Anima ma soprattutto quale ristoro e volano per la Rinascita e l’Evoluzione dell’Italia.

La CONFSAL col Segretario generale Angelo Raffaele Margiotta, punta sul comparto Arte, Musica e Spettacolo per far ripartire il Paese, in sicurezza ma anche in“Armonia” con il Piano Nazionale Ripresa e Resilenzia (PNRR) presentato alla Commissione Europea.

La CONFSAL si schiera per la salvaguardia del “LIVE” e organizza le “Sentinelle del Pathos” per tutelare la sacralità dell’Incontro, delle relazioni umane, dell’impareggiabile fascino dell’ARTE.

Domani, 1 Maggio alle ore 10.00 attesi in Piazza del Plebiscito a NAPOLI Artisti e uomini e donne di Cultura per trasferire la paura al carisima della Speranza per un autentico “Rinascimento Italiano”.

Espedito De Marino  per “Agenzia Stampa Italia”            

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere