(ASI) Recovery e la riforma della pubblica amministrazione vanno di pari passo nel senso che sono legati in modo indissolubile , uno dipende dall’altra. lo ha spiegato bene  Renato Brunetta, responsabile del dicastero della Funzione  Pubblica: La vera novità è che la Pa non sarà oggetto solo di modifiche normative , ma anche organizzativo e di investimenti, cioè tecnologie, persone e assistenza tecnica.

I contratti, su questo ha ragione il Ministro, sono fondamentali perché ridisegneranno istituti chiave, a partire dallo Smart working, così in una nota  la senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena, membro delle commissioni Bilancio e Giustizia di Palazzo Madama - .

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere