(ASI) "Aver inserito nel Recovery plan la clausola su giovani e donne è un successo del Partito democratico. Questo è stato uno dei temi che il segretario Enrico Letta aveva posto come fondamentale al Presidente Draghi: tutti gli investimenti dovranno avere un vincolo di destinazione per i giovani e per le donne. Anche sul piano territoriale ci saranno vincoli per il Mezzogiorno e per le aree interne.

Il PNRR avrà il compito di ridurre le disuguaglianze che sono territoriali ma esistono ancora, purtroppo, anche all'interno della società. Sapere che nel Recovery plan abbiamo inserito una moderna rete di protezione per ridurre le diseguaglianze attraverso gli investimenti dei prossimi anni è una notizia importante". Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, in diretta su Sky Agenda.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere