(ASI) Roma, 22 aprile 2021. “Voglio ringraziare gli uomini Polizia di Stato di Caserta e Napoli, che nella serata di ieri hanno catturato il 28enne albanese a Sparanise, nel casertano, che fu complice dell’autore dell’atroce attentato di Nizza il 14 luglio 2016.
 
Il giovane, che secondo gli investigatori avrebbe fornito armi all’attentatore, era stato colpito da un mandato d’arresto europeo emesso dalle autorità francesi.
In provincia di Caserta, terra ospitale e accogliente, non c’è spazio per delinquenti e terroristi. Questa operazione dimostra l’eccellenza dei nostri operatori di sicurezza: questa regione non è rifugio per criminali di nessuna specie.” Lo ha dichiarato Agostino Santillo, vicepresidente M5S al Senato della Repubblica.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere