(ASI) “Dopo aver dato chiari segnali di discontinuità all’inizio del suo mandato, ora Draghi si occupi anche dell’INPS e della rimozione di Tridico, una delle peggiori figure emerse in questa crisi che ha coinvolto economicamente migliaia e migliaia di lavoratori.

Dopo aver assistito a mesi di bugie con annunci mai rispettati e CIG non pagate, ieri l’ennesima esternazione non corrispondente alla realtà con l’annuncio della totale copertura della Cassa integrazione per i lavoratori. Affermazione prontamente smentita dall’Associazione dei consulenti del lavoro che ha duramente smontato pezzo per pezzo il comunicato con cui l’Istituto rassicurava imprese e lavoratori, senza accorgersi di aver in realtà sbagliato i calcoli delle settimane rispetto ai relativi mesi. Insomma l’ennesima beffa per le aziende e per i tanti lavoratori che dall’inizio di questa pandemia stanno pagando a caro prezzo l’incompetenza della guida grillina dell’INPS. Draghi si occupi subito di questa vicenda che denunciamo da mesi e per la quale si è perso fin troppo tempo, speso sulla pelle di tanti italiani onesti”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere