(ASI) “Il report OCSE Going for Growth 2021, pubblicato oggi, testimonia una volta di più che le riforme e le politiche varate dall’Italia in questi ultimi due anni sono state essenziali a migliorare il Paese e il benessere degli italiani.

Il lavoro straordinario dei Governi Conte e del Movimento 5 Stelle ha permesso di migliorare la rete di sicurezza sociale, grazie a misure come il reddito di cittadinanza che ha impedito a tante famiglie di scivolare al di sotto della soglia di povertà durante i difficili mesi della pandemia. Positivo inoltre l’impegno profuso per snellire e semplificare la macchina statale e aumentare gli investimenti necessari a dare la spinta allo sviluppo post pandemia che potremo realmente concretizzare grazie ai fondi del Recovery Plan. Il lavoro da portare avanti è ancora tanto ma le sfide che ci attendono non ci spaventano. L’obiettivo del Movimento 5 Stelle resterà sempre quello di realizzare un futuro migliore per tutti”, così in una nota Daniela Rondinelli, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere