(ASI) Roma - "Canoni demaniali marittimi ragionevoli. Come annunciato nei giorni scorsi, abbiamo presentato l'emendamento al decreto Sostegni per riportarli alla normalità. Stop all'aumento scriteriato voluto dal precedente governo nel decreto Agosto. Una misura assolutamente necessaria per voltare pagina rispetto alla follia che ha letteralmente affondato centinaia di aziende impegnate in tutto il settore, con un rincaro del 700%. Assurdo. La Lega continua a lavorare in Parlamento assieme ad altre forze politiche per la più ampia condivisione possibile di questo correttivo".
Così i parlamentari della Lega Lorenzo Viviani, capogruppo in commissione Agricoltura della Camera e responsabile del dipartimento Pesca del partito, e Paolo Ripamonti, vicepresidente della commissione Industria, Commercio e Turismo del Senato e primo firmatario dell'emendamento.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione