(ASI) Roma - Torna in piazza CasaPound dopo le polemiche scaturite dalla manifestazione di piazza Montecitorio. Stamattina alcuni militanti erano presenti alla manifestazione organizzata a piazza del Popolo a Roma da partite iva e lavoratori autonomi.

"Non intendiamo fare passi indietro - spiega il consigliere municipale di CasaPound, Luca Marsella, che era intervenuto dal palco di piazza Montecitorio - e restiamo al fianco di tutte le categorie colpite da una gestione fallimentare del governo dell'emergenza sanitaria. Invece di chiedervi perché in piazza ci sia CasaPound, - ha detto Marsella rivolto ai giornalisti - dovreste chiedervi dove sia l'opposizione o quella sinistra che una volta si ergeva a difesa dei lavoratori. Le proteste degli italiani ed anche la loro rabbia sono sacrosante e da noi condivise, non capiamo perché per il governo o il Pd la nostra presenza in piazza non sarebbe legittima. Siamo pronti anche ad organizzare nostre iniziative perché anche se ci hanno tolto la libertà tra Dpcm e restrizioni varie - conclude Marsella - il diritto a manifestare è ancora consentito".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere