(ASI) Roma - "Nel ventaglio degli oneri che gli operatori economici devono comunque sostenere, nonostante le difficoltà innescate dalle chiusure, c'è ovviamente anche il canone Rai, di cui il Dl Sostegni ha già deciso una riduzione del 30% a beneficio delle strutture ricettive.

Sul punto, attraverso appositi emendamenti al Dl Sostegni, come MoVimento 5 Stelle intendiamo aumentare la percentuale di riduzione del canone Rai a beneficio di queste attività economiche per alleggerirle dal peso di questo costo fisso". Lo comunica in una nota Gabriella Di Girolamo, capogruppo in Commissione lavori pubblici del Senato.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere