(ASI) Roma - "Si è tenuta, come di consueto, la fiaccolata organizzata da Militia Christi contro la legge 194, che legalizza l'aborto. Ad aprire l'evento, una preghiera introdotta da Fabrizio Lastei, responsabile di Militia, cui è seguito l'intervento di Lorenzo Roselli, che ha affermato il concetto che l'aborto equivale ad omicidio.
Dopodiché hanno preso la parola Valerio Arenare e Nicola Colosimo, rispettivamente esponenti del Movimento Patria Nostra e di Magnitudo Italia, che hanno rivendicato la necessità di difendere il diritto alla vita del nascituro.
Durante la fiaccolata, conclusasi con una deposizione di fiori nel Tevere, uno sparuto gruppo di femministe ha inscenato una ridicola contestazione di cattivo gusto, mostrando le parti intime all'indirizzo dei partecipanti."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere