(ASI) "La formula su cui il Partito democratico sta lavorando per le prossime elezioni amministrative è stata chiaramente esplicitata dal segretario Letta nelle sue prime uscite pubbliche: abbiamo il dovere di allargare il campo alle forze civiche a noi vicine e che condividono la nostra visione di società, ricercando nello stesso tempo l’unità del PD sui territori.


In tutte le città che andranno al voto lavoriamo a un campo aperto, a un fronte civico e sociale ampio, con un PD unito, forte e competitivo. Non c'è spazio nel Paese, e soprattutto nella volontà dei nostri militanti dopo tutto quello che è successo, per un PD litigioso, o diviso in logiche correntizie, in un campo ristretto". Così Francesco Boccia, deputato e membro della Segreteria nazionale PD, uscendo da Montecitorio dopo il voto sulla relazione di Draghi per il prossimo Consiglio europeo. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere