(ASI) L’appello del segretario nazionale fa riferimento alla puntata della trasmissione andata in onda su Raiuno nelle scorse ore, quando il giornalista incredulo sulla pericolosità e l’efficacia dei vaccini,  pone la domanda più disarmante: “Ma stiamo scherzando?”

Fiore interviene su Porta a Porta di ieri, giovedì sera, in cui Bruno Vespa ha sollevato una questione sentita da milioni di italiani : “Se il vaccino ha come effetto collaterale quello di fare prendere il Covid 19  e la possibilità di continuare a trasmettere il virus, lasciando la possibilità di ricadute pericolose dovute all’interferenza sul DNA, ha ragione il giornalista Bruno Vespa quando incredulo dice “Ma stiamo scherzando?”. Una domanda che racchiude l’assurdità di un sistema coercitivo che senza logica, se non quella del profitto, sta stressando e impoverendo gli italiani”.

“Affinchè nei prossimi giorni non si debba assistere anche in Italia a quanto accaduto in Tanzania, dove il presidente antiCovid è improvvisamente morto di infarto, dobbiamo farci tutti promotori di libertà e vita come base della nostra società" chiude Fiore.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere