(ASI) Roma – “Basta con le polemiche che quasi quotidianamente il Pd monta per attaccare il presidente Fontana e l’amministrazione regionale della Lombardia. Francamente non se ne può più.

Basta col dito puntato contro chi non si è mai risparmiato e continua a impegnarsi senza sosta per uscire da una nuova situazione di emergenza che altrove, dove governa il Pd, ha già portato alle zone rosse. Occorre procedere con le vaccinazioni velocemente e proteggere tutti, chi lavora, chi studia, giovani e anziani, senza le assurde attese dovute alla cattiva programmazione di quell’Arcuri, supercommissario Covid di cui abbiamo voluto la rimozione, ma che ricordiamo bene fu scelto, protetto e giustificato dal governo Conte e da chi oggi, Pd o 5 Stelle, strilla tanto per nascondere la propria caotica condizione. Al contrario, noi siamo abituati a confrontarci con la realtà, ad affrontare i problemi e a trovare le soluzioni, per tutti. Basta con questi attacchi sconsiderati e carichi di rancore contro la Lombardia e i Lombardi”. Così il senatore lombardo della Lega Stefano Candiani.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere