(ASI) «Sono fiera del lavoro di Fratelli d’Italia in Regione Lazio: il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità la nostra proposta di legge per aiutare e sostenere le persone con disabilità ‘non collaboranti’ e le loro famiglie nell’accesso e nella permanenza negli ospedali.

È una vittoria di civiltà: la legge prevede l’istituzione di percorsi diagnostico-terapeutici ad hoc in regime ambulatoriale di day hospital che consentiranno alle persone più fragili e alle loro famiglie di usufruire dei servizi ospedalieri. Ringrazio in particolare Chiara Colosimo per il prezioso lavoro che ha fatto e sono orgogliosa che questa proposta sia stata accolta con entusiasmo dalle associazioni, che da tempo chiedevano misure concrete ed efficaci. Garantire l’universalità di accesso alle cure, soprattutto in periodo pandemico, è una priorità assoluta e Fratelli d’Italia continuerà a lavorare ad ogni livello su questo fronte, senza risparmiarsi mai».

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere