(ASI) Rom - “La Raggi ha annunciato di voler uscire dagli equivoci e affidarsi alla piattaforma Rousseau per la sua ricandidatura. Alla Raggi ricordiamo che esiste un metodo ancora più efficace per uscire dagli equivoci: sono le elezioni. Che per fortuna dei romani si terranno in primavera.

La Sindaca si è sempre detta soddisfatta del proprio lavoro e della propria squadra; i fedelissimi hanno avuto addirittura l’ardire di gridare che le strade di Roma non erano stato mai così in ordine, nemmeno ai tempi di Giulio Cesare. Il problema della mobilità pubblica è stato poi affrontato ricorrendo a mezzi “innovativi”: gli autobus prendono fuoco per la mancanza di manutenzione; le stazioni metro sono rimaste bloccate mandando a gambe all’aria tutto l’indotto e creando assembramenti nelle aree pubbliche. Ed ecco che è arrivata la soluzione della Raggi: si va tutti in monopattino. Con tutte queste frecce al proprio arco, la Sindaca non avrebbe nulla da temere. Invece è stata scaricata, dal M5S e dal Pd. Ora però ha una chance: si ricandidi a prescindere. Se pensa di aver fatto tanto bene, si presenti ai romani. Così finalmente chiuderemo il libro della gestione politica più incapace che si possa ricordare”, dichiara in una nota il senatore Maurizio Gasparri, commissario di Forza Italia per Roma Capitale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere