(ASI) “E’ inconcepibile che dopo quasi tre anni la famiglia del piccolo Daniele Lombardo, rimasto gravemente ferito dopo un incidente sulla tangenziale di Catania, con un danno biologico permanente del 95% e incapacità lavorativa a vita, non sia stata ancora risarcita.
I litigi tra le compagnie assicurative, che si rimbalzano responsabilità e cifre, sono davvero indegni e vanno condannati con decisione. Andrò a fondo sulla vicenda, perché è giusto che i cittadini europei, che già pagano premi assicurativi esosi, abbiamo le necessarie tutele e garanzie di risarcimento nel caso di sinistri”. Lo afferma l’europarlamentare della Lega Luisa Regimenti, medico legale e responsabile Dipartimento Sanità per il partito nel Lazio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione