(ASI) Roma - “Il varo del nuovo Governo, guidato dal Prof. Mario Draghi, che, così come molti suoi Ministri, ha già saputo dimostrare nel corso della sua carriera di saper interpretare quello spirito europeo e riformista improntato su principi economici liberali e liberisti, che sono proprio quelli di cui ha maggiormente bisogno il nostro Paese oggi, fanno ben sperare per il futuro.

La presenza all’interno del suo Esecutivo nei dicasteri chiave di figure di grande competenza e che si sono distinte per aver saputo ricoprire ruoli di eccellenza e con esperienza negli ambiti più strategici, rappresenta un’ulteriore conferma di aver finalmente imboccato quella direzione che il Paese attendeva da tempo. Complimenti e buon lavoro al Presidente Draghi e al nuovo Governo, con l’auspicio che si avvi quella rinascita di cui il Paese ha bisogno.” Così Andrea Maria Villotti, Direttore emerito dell’Istituto Milton Friedman Institute.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere