(ASI) “La posizione di Fratelli d’Italia è molto chiara e come sempre improntata alla coerenza: no a un governo di tutti e soprattutto che non passi attraverso la legittimazione del voto popolare.

Come ha ribadito il nostro presidente Meloni non c’è alcuna posizione personale con Mario Draghi, di cui conosciamo le qualità e il suo curriculum professionale, però noi rimaniamo dell'idea che dopo l'esperienza fallimentare del governo giallorosso l'unica alternativa sia quella di tornare quanto prima al voto, perché solo dal voto può nascere una maggioranza coesa e un governo forte. Saremo, quindi, all’opposizione. Un’opposizione patriottica che significa piena disponibilità a ragionare con tutti nell’interesse del Paese e gli italiani, come peraltro abbiamo sempre fatto, e dare il nostro contributo. E per fare questo non ci servono certo le poltrone di governo”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere