(ASI)“Fa bene il Procuratore generale della Cassazione Salvi ad esercitare un’azione penale nei confronti di un alto magistrato per vicende tutte da chiarire, ma farebbe ancora meglio a dimettersi dal suo incarico.

Perché lui è stato coinvolto nelle vicende che racconta Palamara e vedere esercitare l’azione disciplinare da chi dovrebbe invece dimettersi per le questioni che lo hanno visto protagonista è veramente un paradosso. Bisogna pensare al decoro e all’onore della magistratura. E Salvi, Procuratore generale della Cassazione, non facilita questo percorso. Vada a casa. È tempo”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere