(ASI) Roma -  Per la serie era già tutto previsto. Lo sapevamo.  Non occorreva scomodare Platone che affermava: gli errori stanno  nei presupposti.

Così fallito  la missione impossibile  del mandato esplorativo del Presidente della Camera Fico, il Presidente della   Repubblica Sergio Mattarello ha convocato per domattina al Quirinale l’ex  presidente della BCE Mario Draghi ed auspica  un Governo di altro profilo istituzionale.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere