(ASI) "Ormai siamo colonia di Parigi": è quanto ha scritto su Twitter il senatore di Fratelli d'Italia, Adolfo Urso, responsabile del Dipartimento Impresa di FdI e vicepresidente del Copasir in merito al comunicato congiunto italo-francese "sull’unica operazione negli ultimi anni che aveva visto protagonista una grande impresa italiana in Francia.

Una resa mascherata da rinuncia, con la giustificazione del Covid, di fatto la conferma che questo governo si considera espressione dell’asse franco tedesco ed agisce sempre su commissione di Parigi".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere