(ASI) “La crisi del governo Conte, la terza che il Capo dello Stato è tenuto a risolvere, può essere il momento per una ripartenza. Abbiamo una straordinaria occasione per modernizzare l’Italia, anche attraverso l’utilizzo dei fondi del Recovery plan, fare la riforma dello Stato in senso presidenziale.
La madre di tutte le riforme che consentirebbe finalmente di porre fine a una democrazia sempre più ostaggio delle congiure di palazzo.
Il Capo dello Stato nelle sue valutazioni introduca questo argomento: la rinascita italiana e consideri la legittimazione popolare l’unico strumento per concretizzarla”.
È quanto dichiarain il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione