(ASI) "Grazie anche alla richiesta di Adolfo Urso, il Copasir inizierà una serie di audizioni su quanto emerso nei giorni scorsi. Se davvero il premier Conte abbia avuto una condotta scorretta durante la missione di Barr a Roma, come anche recentemente affermato da Matteo Renzi nel togliere la fiducia al governo, così come sull’eventuale uso dei servizi nell’opera di persuasione dei parlamentari come affermato da alcuni organi di stampa, ancorché subito smentito da Palazzo Chigi.
Renzi finalmente potrà rivelare almeno al Copasir a cosa allude quando afferma che la gestione di quel caso consolidò il rapporto tra Conte e Trump e speriamo che ciò consenta anche di capire cosa accadde quando Renzi era a Palazzo Chigi, cioè quale siano davvero i contorni e le responsabilità del Russiagate."
Così in una nota il deputato FDI Federico Mollicone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione