(ASI) “Conte in aula ha sostenuto che il Paese è più unito, ha ritrovato il senso della comunità. Forse nella prima fase della pandemia poteva avere qualche fondamento. Oggi non è più così. 

Lo dice la Senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena, membro della commissione giustizia di Palazzo Madama -siamo divisi tra garantiti e non, tra chi va in classe e chi no, tra proprietari e inquilini morosi , tra chi vuole aprire bar e negozi e chi fa le multe, tra chi ha dei risparmi e chi va alla Caritas, tra chi avrà ancora il lavoro finito il blocco di licenziamenti e chi no.


Una delle responsabilità maggiori di questo Governo è stata proprio la tenace volontà con cui ha diviso il Paese – conclude Modena - con una impostazione della peggiore sinistra, senza più patria e bussola”.  

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere