(ASI) Roma - Questa sera si è svolto il direttivo del Lazio della Lega. Nel corso della riunione a cui ha preso parte anche il segretario federale Matteo Salvini, il coordinatore regionale Claudio Durigon ha comunicato le nomine dei vari dipartimenti.  
 “Ringrazio il coordinatore del Lazio Claudio Durigon ed il segretario nazionale Matteo Salvini” dichiara Davide Bordoni, consigliere e segretario d’Aula di Roma Capitale “per l’incarico di coordinatore del Dipartimento Regionale Commercio che mi è stato conferito questa sera. Sono onorato di poter mettere a disposizione della Lega e del coordinatore la mia esperienza ed il mio impegno in un settore così importante per l’economia della regione Lazio, che vede tante realtà differenti sul territorio, dalla capitale, alle città capoluogo fino ai tanti piccoli comuni, ma tutte in questo momento bisognose di supporto e di stimoli per poter ripartire. Credo che la Lega possa aiutare il territorio a ritrovare la sua vocazione commerciale che viene messa a dura prova in questo momento non solo dalla pandemia ma anche dai provvedimenti di un governo sempre più inadeguato.” Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni.
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere