(ASI) Roma. - "Pur votando a favore e condividendo i principi della ratifica della Convenzione internazionale della Organizzazione Internazionale del Lavoro, esprimiamo dei dubbi sulla applicazione e sulla armonizzazione delle sue indicazioni sui differenti sistemi normativi. Crediamo che il rischio di generare conflitti giudiziari tra Stati sovrani, tra governi invisi l'uno all'altro sia ampiamente sullo sfondo. Vigileremo perché ciò non accada".
Così il senatore della Lega Tony Iwobi, vicepresidente della commissione Esteri a Palazzo Madama in dichiarazione di voto sulla ratifica della Convenzione internazionale della Organizzazione Internazionale del Lavoro.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione