(ASI) L’ultimo Dpcm di Giuseppe Conte “è stato tardivo e insufficiente dal punto di vista economico. Basti pensare che le aziende e le partite Iva hanno avuto, in Germania, il 70% del fatturato e tutto questo è, in Italia, lontano anni luce”.
Lo dichiara, in un’ intervista ad Agenzia Stampa Italia, il parlamentare Antonio Martino. Bisognerebbe istituire un governo di centrodestra con una maggioranza alternativa a quella attuale – propone l’’esponente di Forza Italia ai microfoni del nostro direttore Ettore Bertolini – e se ciò non fosse possibile, sarebbe opportuno ricorrere a elezioni anticipate. Il deputato sottolinea che, a suo giudizio, l’esecutivo non cadrà, in quanto sarà impegnato a effettuare numerose nomine. Specifica infine che le divisioni all’ interno della maggioranza non giovano al nostro paese.
Marco Paganelli - Agenzia Stampa Italia
Intervista Integrale conm l'Onorevole di Forza Italia Antonio Martino
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione