(ASI) Roma - "Stiamo lottando contro un virus la cui mutazione preoccupa tutta la comunità internazionale e contemporaneamente stiamo chiudendo una complessa legge di Bilancio. Ma il pensiero irragionevole di Rosato va verso una crisi di governo. Ho letto la lettera aperta inviata da IV al Premier e, tolti gli slogan e le belle parole, restano i temi sui quali c’è sempre stata massima convergenza.

Allora chiariamoci su un punto: il quadro politico nazionale ci dice che c’è una destra sovranista che accarezza i peggiori istinti e si attorciglia nelle contraddizioni e c'è un fronte responsabile e sociale che si sente rappresentato dal governo Conte: ci dicano da che parte vuole stare Italia Viva. Per il Movimento 5 Stelle aprire una crisi ora è totalmente irresponsabile. Continuiamo a sostenere il presidente Conte con ancora più forza e determinazione". Lo dichiara in una nota il capogruppo del MoVimento 5 stelle Senato, Ettore Licheri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere