(ASI) " Il premier Giuseppe  Conte ha detto che in Italia abbiamo più morti degli altri perché la popolazione è anziana. La prima ondata è stata inaspettata ma la seconda NO - dice la senatrice Fiammetta Modena, di Forza Italia e membro della commissione giustizia - ci sono state mancanze e cose non fatte, fosse stata gestita meglio saremmo riusciti a salvare piu vite, di anziani e meno anziani.

 


Non credo sia una buona giustificazione - conclude l'esponente forzista -  perché comunica un senso di indifferenza nei confronti dei nostri genitori e nonni.
Perché non è accompagnato da dati reali. E infine perché prima o poi tutti invecchiamo e non è giusto pensare che saremo destinati a essere considerati un problema statistico".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere