(ASI) “Si è svolta oggi in piazza Montecitorio, l'iniziativa natalizia di Gioventù Nazionale «I pacchi di Conte». Durante la protesta, che si è svolta rispettando le norme di sicurezza anti-covid, è stato srotolato uno striscione dal messaggio chiaro e forte per questo Governo: “Per Natale vogliamo un regalo, Conte dimettiti”.

 

I nostri giovani, preoccupati per il loro futuro a causa della degenerante politica attuata da questo governo, si sono riuniti per chiedere le dimissioni del presidente Conte.

La piazza è stata ricoperta dai “pacchi” che il governo ha confezionato per le nuove generazioni. Pacchi regalo come il “MES”, il “Ddl Zan”, i “Banchi a Rotelle”, il “Bonus Monopattini”, la “DAD senza internet”.

È giunta l'ora che Conte, e tutta la sua compagnia, si assumano le responsabilità per tutti i danni che stanno affliggendo nel futuro delle nuove generazioni, pur di rimanere incollati alla poltrona. È vergognoso, vogliamo che si dimettano.”

 

È quanto dichiara Fabio Roscani, presidente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere