(ASI) “Nicola Morra, questo personaggio che ha offeso la memoria della defunta Jole Santelli, la libertà di voto dei calabresi e la dignità di tutti i malati oncologici. Non pago ... ha regalato altre “perle di saggezza” a tutte le donne, non trattenendo il bisogno mentale di collegare l’imene femminile al concetto di verginità.
Purtroppo, è tutto vero, basta ascoltare la sua diretta su FaceBook. Qui la politica non c’entra, siamo andati altrove, lì dove non si dovrebbe mai giungere. Morra è umanamente indegno di restare al suo posto. E mi fa schifo! Ma mi chiedo: anime belle pronte allo sdegno ne abbiamo?!” Lo scrive su FaceBook la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e valori non negoziabili.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione