(ASI) Roma - "Siamo alla follia. Mentre l'Italia è in ginocchio, la sinistra pensa solo a come impedire le espulsioni degli immigrati clandestini dal nostro Paese. Stavolta lo fa con la scusa dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere. L'approvazione in commissione Affari costituzionali della Camera dell'emendamento Boldrini al decreto Sicurezza modifica in questo senso il Testo Unico sull'immigrazione, che peraltro già prevedeva il divieto di espulsione per motivi di razza, sesso, lingua, religione e opinioni politiche. Una norma sfacciatamente ideologica, che ridicolizza il Parlamento. Un altro schiaffone agli italiani, che invece attendono misure serie e concrete per potersi rialzare in piedi da questo disastro economico, sociale e sanitario". 
 
Così i deputati Lega in commissione Affari costituzionali: Igor Iezzi, Simona Bordonali, Ketty Fogliani, Cristian Invernizzi, Nicola Molteni, Alberto Stefani, Gianni Tonelli, Gianluca Vinci, Edoardo Ziello.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere