(ASI) Roma – “La Toscana si trova in una situazione drammatica che poteva benissimo essere evitata. Oggi l’afflusso negli ospedali supera i numeri di marzo e i reparti sono allo strenuo. E’ una cosa vergognosa che numerosi dottori avessero previsto tutto questo ma, prima Rossi che ha perso un’estate intera, impedendo assunzioni ed anzi provvedendo a tagliare medici e infermieri e poi, oggi Giani è rimasto con le mani in mano in attesa dei provvedimenti del Governo.

Chi paga per questi errori? Si sapeva benissimo infatti che la Toscana, per il tasso elevato di anzianità della sua popolazione, avrebbe subito una seconda ondata di pandemia molto forte. Ma niente è stato fatto. E’ ora che i responsabili di questo scempio si assumano le proprie responsabilità e vadano a casa. Chi non è all’altezza del proprio ruolo non può far ricadere sui cittadini i propri errori”.

Così in una nota il deputato toscano della Lega Manfredi Potenti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere