(ASI) “Leggo l’editoriale del Direttore del Fatto Quotidiano contro il giornalista Alessandro De Angelis. Opinioni e giudizi politici polemici di Travaglio sono completamente oscurati da insulti grevi e attacchi personali a De Angelis.

Per combattere idee e attacchi non si può usare la delegittimazione personale, vicina alla denigrazione. È sbagliato, è grave, inaccettabile. Ed è una  deriva pericolosa.

Nell’esprimere solidarietà a De Angelis esprimo anche l’auspicio sincero che, tanto più  in un momento come questo, polemiche e confronti non superino più i livelli di guardia del mancato rispetto e delle parole scagliate come pietre”. Così Walter Verini, deputato e tesoriere del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere