Presenteremo interrogazione a Lamorgese per ripristino decoro e sicurezza. Chiediamo incontro al prefetto di Roma"

(ASI) Roma - "All'Esquilino continua il fallimento dell'amministrazione comunale e municipale. Le strade sono completamente al buio, piene di senza fissa dimora, con un aumento diffuso del degrado ambientale e un generale incremento dei casi di Covid-19. Cosa aspettano Raggi e Alfonsi a garantire la sicurezza e il decoro? La riduzione in questo stato di uno dei rioni umbertini più belli di Roma è una vergogna assoluta. Presenteremo un'interrogazione al ministro Lamorgese affinchè garantisca il ripristino del decoro e della sicurezza nel quartiere. Chiediamo al prefetto Piantedosi urgentemente un incontro per valutare gli interventi necessari."

Così i parlamentari di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli, Federico Mollicone e Maria Teresa Bellucci, il capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Andrea De Priamo e il coordinatore romano di FDI Massimo Milani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere