(ASI) Roma – “La proposta di istituire un’agenzia per i parchi formulata dal ministero dell’ambiente per la legge di bilancio è assolutamente inaccettabile. Basta con la volontà accentratrice e lottizzatoria dei 5 stelle e del PD. Un altro inutile carrozzone per togliere competenze alle Regioni e alle comunità del territorio.
La tutela dell’ambiente non si organizza come un reggimento o una brigata di guardia caccia. È ora che Costa lo capisca. Proprio nel giorno in cui nella Roma grillina con la complicità della regione di Zingaretti una famiglia di cinghiali è stata gestita con modalità da macelleria messicana. Per Costa l’incapacità dei a 5 stelle non deve essere stigmatizzata”. Cosi la deputata Vannia Gava responsabile del dipartimento ambiente della Lega.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione