(ASI) Roma - “La firma del decreto per la partenza newco e le nomine del cda sono una buona notizia per Alitalia, il segnale concreto del grande impegno del governo per rimettere in sesto la compagnia di bandiera.

Uno sforzo sostenuto da sempre dal Movimento 5 Stelle, per il quale il rilancio del nostro paese passa dal rilancio di Alitalia, ma soprattutto dalla valorizzazione delle sue competenze interne e dal preservare I posti di lavoro e le professionalità anche dell’indotto. Al nuovo cda e a tutti gli attori coinvolti in questa operazione vanno I migliori auguri di buon lavoro. Un grazie particolare ai nostri ministri Patuanelli e Catalfo per l’impegno profuso, che naturalmente non si esaurisce qui: la discontinuità deve partire da dentro e dall'alto. Senza perdere mai di vista l'unico obiettivo: Alitalia e le sue risorse interne, e con essa l'intero indotto”. Così in una nota la senatrice del Movimento 5 Stelle Giulia Lupo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere