×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) ''Il caso Zennaro è un esempio di abuso dello spoil system.

Il dirigente, già responsabile della comunicazione dell’assessorato alle politiche sociali del comune di Milano con la giunta Albertini, resta al suo posto nonostante la gaffe sul presunto tunnel tra il Cern di Ginevra e l’Abruzzo, la palese assenza di titoli e, soprattutto, dopo le sue gravi decisioni politiche, ad esempio in merito all’iniziale esclusione dei giovani disabili dalle finali dei giochi studenteschi o al prolungato occultamento dei dati sull’organizzazione della scuola. La superficialità della vicenda è provata dal fatto che l’incarico di portavoce del ministro, secondo quanto abbiamo appreso oggi, era ricoperto in modo ufficioso: dunque vedremo nelle prossime settimane il significato della smentita, fatto sempre oggi in Aula, dell’incarico di Zennaro come consulente di Barbara Berlusconi diffusa tempo fa”.

Lo dichiara in una nota Manuela Ghizzoni, capogruppo del Pd nella commissione Cultura di Montecitorio, e prima firmataria insieme dell’interrogazione urgente discussa ieri durante il question time.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere